top of page

Piccoli Imprevisti Crescono





Possiamo dirlo a gran voce… abbiamo terminato il trasloco e un senso di fierezza e felicità si respira nelle nostre nuove case.

Spazi, ambienti e colori finalmente ci rappresentano e parlano di noi. Le diverse tonalità, gli arredi, i complementi dicono chi siamo e ci fanno sentire a nostro agio.

Ma, (perché c’è sempre un ma!), imprevisti nelle nuove case ne abbiamo?

Vi confido che nei tanti cambi di casa della mia vita di errori, imprecisioni e imprevisti durante l’insediamento in una nuova abitazione ne ho avuti parecchi e anche questa volta non poteva mancare l’“effetto sorpresa”.

La sorpresa finale questa volta ha riguardato il bagno, un bagno neutro, bianco ed etereo, un bagno in netta contrapposizione con gli altri ambienti. Ecco, in un solo giorno si è crepato il box doccia e successivamente è esploso, ed uso questo termine vi assicuro correttamente e vi lascio quindi immaginare la miriade di minicristalli ovunque e non contenti di ciò abbiamo scoperto un’infiltrazione dietro la doccia. Quindi in questo caso cosa si fa? Ci si rivolge ad un ottimo idraulico e si cambia completamente la zona doccia con relative piastrelle e quant’altro…

Tutti i lavori erano praticamente terminati e invece ora siamo alla ricerca dei nuovi rivestimenti ma a questo punto la scelta è d’obbligo… bagno contemporaneo o bagno eccentrico??

Positive mind, positive vibes, positive life

CO∙UP Interiors & On Staging

Komentáře


bottom of page